Steam Pod 3.0

Vantaggi Svantaggi
 Tempo di messa in piega ridotto
 Effetto anti-crespo
 Materiali usati nella realizzazione
 Pettine integrato
 Non è una piastra economica

Steam Pod 3.0, la piastra professionale di L’Oreal

SteamPod 3.0 è la nuova piastra professionale a vapore per capelli frutto della collaborazione tra L’Oréal Professionnel e Rowenta. Con serbatoio integrato, è in grado di rispondere alle esigenze di diverse tipologie di capelli: grossi, ricci, crespi, indisciplinati. Dopo un’attenta lettura di recensioni e opinioni di utenti che hanno acquistato la piastra Oreal Steam Pod 3.0, andiamo a vedere quali sono le caratteristiche principali.

Design

La nuovala nuova SteamPod 3.0 è più sottile e leggera rispetto alla SteamPod 2.0. Il serbatoio, che va riempito solo con acqua distillata o demineralizzata, è integrato nell’impugnatura per garantire facilità e libertà di movimento durante lo styling. Possiede un cavo rotante a 360 gradi, che offre un’ottima libertà di movimento.

Alcune caratteristiche tecniche

La diffusione del vapore è data da un flusso di 0,8 g/min, che garantisce un risultato omogeneo su tutta la superficie del capello. La piastra L’Oreal Steam Pod 3.0 è dotata di lamelle galleggianti con rivestimento anodizzato, resistenti alla corrosione e all’abrasione per una maggiore durata della piastra.

Temperatura

Grazie a un sistema elettronico intelligente, è possibile controllare in modo costante e automatico la temperatura della piastra per il vapore. La temperatura può essere variata su 3 diversi livelli: da 180°C a 210°C. Garantisce una migliore morbidezza rispetto a una piastra per capelli convenzionale, anche con temperature molto più basse.

Opinioni e recensioni

Le recensioni degli esperti e le opinioni degli utenti che hanno acquistato la piastra SteamPod Loreal 3.0 sono positive. Viene sottolineata la maneggevolezza nell’uso rispetto alla versione precedente, per il fatto di essere più leggera e di avere il serbatoio integrato. Tra i punti di forza il tempo di messa in piega, che si riduce a 5 minuti, l’effetto anti-crespo e i materiali usati nella realizzazione, che rendono la SteamPod 3.0 solida e resistente. Utile il pettine integrato.

Il prezzo e dove acquistare lapiastra SteamPod 3.0

Questa piastra a vapore è disponibile sui principali siti di e-commerce come Amazon o è possibile rivolgersi ai migliori negozi di elettrodomestici e anche ai saloni di bellezza. La SteamPod 3.0 è un prodotto di fascia alta ha un prezzo che si aggira attorno ai 299 euro, ma si trovano numerose offerte a prezzi decisamente vantaggiosi.